Test: Rasoio PHILIPS serie S5885/25

Una rasatura accurata mi aiuta a iniziare la giornata in modo perfetto. Tanto meglio se è veloce, facile e non richiede una lunga preparazione. È qui che il rasoio PHILIPS serie S5885/25 si rivela utile. Ho testato il rasoio elettrico per te.

Prima impressione

La fornitura è chiara e pratica. Rasoio, stazione di ricarica con cavo, cappuccio protettivo per il viaggio e un piccolo spazzolino per la pulizia. Più un manuale di istruzioni. È tutto ciò di cui ho bisogno, quindi sono molto soddisfatto dell'attrezzatura.

Messa in funzione

Trovo molto piacevole che il PHILIPS Shaver Series S5885/25 sia autoesplicativo e molto facile da usare. Per quanto riguarda la ricarica, posso scegliere se caricare l'apparecchio direttamente tramite il cavo o tramite la stazione di ricarica fornita di serie.
Decido di optare per la stazione di ricarica, in quanto mi permette di sistemare il rasoio in bagno. Dopotutto, verrà utilizzato regolarmente e più volte alla settimana.
Dopo la prima ricarica, posso subito iniziare a radermi. Non ho bisogno delle istruzioni per l'uso. Basta accendere e radersi. Sono contento che la ricarica richieda solo un'ora circa, quindi il rasoio è pronto per l'uso in tempi brevi.

La rasatura

Il rasoio è dotato della tecnologia Philips SkinIQ. Questa riconosce automaticamente la densità dei peli e regola, di conseguenza, la potenza dell'apparecchio per proteggere la pelle.
Le tre testine di rasatura con lame rotanti si muovono liberamente e si adattano perfettamente alla forma del viso e del collo. La barba viene rasata in un attimo e sono pronto a iniziare la giornata.
La rasatura è accurata e, grazie al rifinitore di precisione pieghevole, posso anche tracciare facilmente i contorni. Per semplicità e perché è più veloce, mi rado a secco. Tuttavia, il rasoio PHILIPS serie S5885/25 può essere utilizzato anche per la rasatura a umido, a seconda delle preferenze personali. La pulizia è rapida e funziona perfettamente.

Conclusione

Il rasoio PHILIPS serie S5885/25 è un rasoio elettrico perfetto e semplice per l'uso quotidiano. Senza fronzoli e senza accessori inutili, fa esattamente quello che mi aspetto: mi rade in modo rapido e semplice senza dovermi preoccupare di impostazioni o funzioni. Perfetto.

Test: BRAUN Best Shave Series 9 - 9565cc Pro+

In effetti sono da anni un convinto sostenitore della barba folta. Ho una pelle piuttosto sensibile e non voglio stressarla inutilmente con una rasatura a zero. Ma ora mi è stata data l'opportunità di testare il rasoio elettrico BRAUN Best Shave Series 9 - 9565cc. Così ho fatto il grande passo e ho affrontato la mia barba. Leggete il blog per scoprire se il dispositivo mi ha convinto.

Test: JBL PartyBox 320

Da amante della musica e avendo iniziato da poco a fare il DJ alle feste, sono stato entusiasta quando è stata annunciata l'uscita di JBL PartyBox 320. Il suo predecessore, PartyBox 310, mi aveva già impressionato per la sua qualità sonora. Sono quindi felice di condividere con voi le mie prime impressioni ed esperienze.