Non possiedo un animale domestico, ma ho i capelli lunghi e spesso finiscono sul pavimento. Ho impostato il mio robot per pulire l'appartamento ogni giorno alle 9:00, dal lunedì al venerdì. L'aspirapolvere, è perfetto per rimuovere briciole, polvere e capelli in grandi spazi abitativi. Per esempio, come sotto il tavolo da pranzo.
Una volta alla settimana ho collocato in alto le sedie così da poter aspirare senza ostacoli. Qui i risultati erano ancora migliori. Anche il tappeto dell'appartamento è stato pulito bene. Il mio divano è troppo basso, quindi il robot non poteva passarci sotto.
Tuttavia, lo sporco evidente, le briciole e i capelli sono sempre stati rimossi. Questo mi ha lasciato la sensazione di un appartamento pulito. A un esame più attento, noto che devo ancora passare l'aspirapolvere negli angoli e nelle nicchie. In questo caso, l'aspirazione non è stata abbastanza accurata per me.
Un altro aspetto negativo è stato il tempo impiegato dall'aspirapolvere per pulire il mio appartamento. Ci sono volute almeno 1,5 ore per 90 metri quadrati. Inoltre, l'aspirapolvere
non è molto silenzioso. Quindi, rilassarmi sul divano con l'aspirapolvere in funzione non è stata un'opzione per me. Attenzione: l'aspirazione nel sacchetto della polvere può essere rumorosa fino a 78 decibel. Non è affatto piacevole.