Test: VALERA MatrixCare AI Metallic

Un asciugacapelli asciuga i capelli, non c'è molto da dire al riguardo. Almeno questo è quello che pensavo fino ad ora. Ma dopo aver testato l'asciugacapelli ad alta velocità MatrixCare AI del produttore svizzero Valera con mia moglie, posso dire che si può usare un asciugacapelli ordinario o asciugare i capelli in modo professionale. E dopo il test, una cosa mi è chiara: quest'ultima opzione è chiaramente molto più divertente.

Prima impressione

L'imballaggio è di altissima qualità e ti fa venire voglia di disimballare il . Ma non mi aspettavo niente di meno da Valera. Dopotutto, l'azienda a conduzione familiare è sinonimo di asciugacapelli di alta qualità dal 1955.
Il contenuto della confezione non mi delude, anzi. Il MatrixCare AI è davvero un gioiello e brilla con i seguenti dettagli tecnici:
-Asciugacapelli ad alta velocità con potenza di 2000 W -2 configurazioni (Care/Max) ciascuna con 9 combinazioni di temperatura/flusso
-d'aria -Pulsante aria fredda per fissare lo styling -Funzione di memoria -Suono ultra-silenzioso a 67 dB(A) -Generatore di ioni -Auto-Clean: funzione di autopulizia automatica del filtro -Accessori: 2 ugelli di precisione (6,2 e 7,5 cm di larghezza), ugello Touch Me Cool (8,2 cm di larghezza), diffusore Curl (diametro 12,7 cm)

Il test

All'inizio è stata soprattutto mia moglie a testare l'asciugacapelli, perché ha i capelli molto più lunghi e spessi dei miei. E fin dall'inizio è stata entusiasta delle prestazioni di questo asciugacapelli.
Il suo attuale asciugacapelli non era niente male, ma è significativamente meno efficiente del MatrixCare AI. La scelta degli ugelli consente di trovare l'ugello giusto per ogni stile desiderato.
Ciò che ci ha colpito molto è stata anche la silenziosità di questo asciugacapelli nonostante le sue prestazioni impressionanti. Si potrebbe dire che l'energia è una tempesta e il livello di rumore una piccola brezza calda. Inoltre, nonostante la sua potenza, l'asciugacapelli è inaspettatamente leggero. Pesa solo 295 grammi (senza cavo) ed è quindi molto piacevole da maneggiare.
E anche se non mi asciugo i capelli da anni, non ho resistito e ho dovuto provare io stesso il MatrixCare AI. Anche se non ho avuto bisogno delle numerose opzioni di regolazione - mia moglie le ha testate in dettaglio e le ha trovate molto buone - anche così, l'asciugatura con questo dispositivo è stata un'esperienza per me. Fino ad ora, sapevo solo di un'asciugatura così rapida e accurata dal parrucchiere.

Conclusione

Valera MatrixCare AI è un dispositivo professionale che soddisfa tutte le esigenze. Con questo asciugacapelli, lo styling perfetto si ottiene in un batter d'occhio. Le numerose opzioni di regolazione, tra cui il pulsante dell'aria fredda, offrono molte opzioni di adattamento, ma non sono troppo impegnative e si spiegano da sole.
I vari accessori permettono di realizzare le acconciature più diverse. E grazie alla tecnologia ionica, i capelli sono lucenti e belli, senza effetto crespo. La tecnologia Auto-Clean garantisce inoltre che la pulizia avvenga senza problemi. Questo asciugacapelli mi ha totalmente convinto.

VALERA MatrixCare AI Metallic

Test: BELLISSIMA Multistyler STYLER 6-IN-1

Bellissima ha lanciato una nuova spazzola ad aria calda: Multistyler STYLER 6-IN-1. Sono troppo pigra per acconciare i miei capelli in modo perfetto ogni giorno, ma mi piacerebbe; quindi, ho provato subito Multistyler STYLER 6-IN-1. Vorrei condividere con te la mia esperienza personale con ciascuno dei sei accessori disponibili.

Test: JBL PartyBox 320

Da amante della musica e avendo iniziato da poco a fare il DJ alle feste, sono stato entusiasta quando è stata annunciata l'uscita di JBL PartyBox 320. Il suo predecessore, PartyBox 310, mi aveva già impressionato per la sua qualità sonora. Sono quindi felice di condividere con voi le mie prime impressioni ed esperienze.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.