Test: Rimorchio bici per bambini THULE Courier

Sei sempre in movimento e hai un programma vario? Allora sei proprio come me. Diamo un'occhiata al mio programma per il fine settimana: la prima cosa da fare sabato sono le faccende domestiche. Sono le stesse per tutti: spesa, pulizie, ecc. Nel pomeriggio mi aspetta un'escursione con il SUP sul lago di Bienne. Domenica vado a fare una grigliata con la mia famiglia sull'isola di San Pietro. Tutto ciò è possibile grazie al rimorchio per bambini Thule Courier che offre la versatilità di cui hai bisogno nella tua vita. L'ho testato per te.

Montaggio

Ma prima di entrare nei dettagli, inizierò con il montaggio e l'installazione del Thule Couriers. Il rimorchio ripiegato viene consegnato in una confezione e non sono necessari attrezzi per il montaggio. Tutto ciò che si deve fare è montare le ruote.
Con le istruzioni fornite, il montaggio è molto rapido. Mio marito ha montato il rimorchio in 10 minuti. Il Thule Courier è davvero ben progettato e tutti i componenti sono di alta qualità.
Abbiamo acquistato anche un'amaca per bambini e ad essere sinceri abbiamo avuto un po' più di difficoltà nel montarla perché le istruzioni fornite erano per un modello diverso, ma alla fine ci siamo riusciti. Consigliamo anche di acquistare un parasole aggiuntivo per evitare che i bambini nel rimorchio vengano abbagliati.

Il Thule Courier come rimorchio per bambini

Nel Thule Courier c'è spazio per due bambini. I seggiolini sono dotati di cinture di sicurezza imbottite a 5 punti e il rimorchio è dotato di catarifrangenti anteriori e posteriori. Anche le finestrelle sono dotate di protezione UV. Purtroppo, a differenza di altri modelli Thule, gli schienali dei seggiolini non possono essere regolati.
Ciò che apprezziamo molto del rimorchio è il portaoggetti dietro i seggiolini. Chiunque viaggi con i bambini sa bene quanto sia necessario un bagaglio. Il portaoggetti offre un'incredibile quantità di spazio.
Inoltre, il rimorchio può essere rapidamente trasformato in un passeggino grazie alle due apposite ruote.
Purtroppo, il rimorchio di fascia media non ha sospensioni e non è quindi adatto a tutte le strade. Non è un problema su strade asfaltate in città e su sentieri di marna, ma non lo consigliamo per una gita nel bosco.

Da rimorchio per bambini a rimorchio cargo

Grazie alla tecnologia FlipFlat, questo rimorchio per biciclette può essere trasformato in modo rapido e semplice da rimorchio per bambini a rimorchio da carichi.
I seggiolini per bambini possono essere semplicemente sganciati e ripiegati in avanti. Il fondo resistente integrato viene posizionato sopra i seggiolini e agganciato ai punti di fissaggio. Il rimorchio cargo è pronto per l'uso, sia per la prossima spesa che per il trasporto di tavole da surf.

Altre opzioni: rimorchio per cani o set da jogging

Un altro pacchetto di accessori è il kit per cani. Include una cuccia morbida, uno spazio per i giocattoli e il guinzaglio, una ciotola per l'acqua e un supporto per il tetto, in modo che il tuo amico a quattro zampe possa sporgere la testa dal finestrino durante il viaggio.
Come puoi vedere, non ti ho promesso troppo. Il rimorchio è un assoluto multitasking ed è versatile come la nostra vita ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da quando ce l'abbiamo, viaggiamo in bicicletta molto più spesso. Non importa cosa dobbiamo fare: il Thule Courier si converte rapidamente alla sua nuova funzione e ci aiuta a trasportare il tutto.

Test: DJI Avata 2

Con l'Avata 2, DJI lancia sul mercato il successore del primo drone Avata. La serie Avata colma il divario tra un classico drone video e un drone FPV. In questo blog vi raccontiamo come DJI ha affrontato questa sfida. Abbiamo testato a fondo il drone in varie ore del giorno per darti la migliore impressione possibile dell'ultima creazione del leader di mercato DJI.

Test: Emporia ME6

L'Emporia ME6 è un eccellente dispositivo entry level, che non solo colpisce per il suo involucro leggero ed esteticamente attraente, ma offre anche ottime prestazioni dal punto di vista tecnico. Il processore è in grado di gestire in modo accettabile le applicazioni più impegnative e si blocca solo quando si tratta di programmi assolutamente di alto livello.