Danni dovuti al trasporto

Vi preghiamo di controllare immediatamente la merce da noi consegnata o da voi ritirata per verificarne correttezza, completezza e integrità. I danni della merce da noi consegnata devono essere notificati il più presto possibile, al più tardi entro 5 giorni di calendario dalla consegna, alla società di trasporto incaricata e a Interdiscount .

Danni da trasporto con garanzia sul trasporto

Se avete stipulato una garanzia sul trasporto e durante il trasporto si sono verificati danni, ci occupiamo per voi dei chiarimenti necessari.
Procedete nel modo seguente:
  1. Fate delle fotografie del punto danneggiato e dell'imballaggio danneggiato e inviatele a
  2. Conservate tutte le parti dell'imballaggio originale.
  3. Comunicateci il numero d'ordine.
  4. Se il trasporto è stato effettuato tramite posta, dovete notificare i danni entro 5 giorni di calendario dalla consegna della merce presso l'ufficio postale.
  5. Se il trasporto è stato effettuato da un'altra società di trasporto, ci occupiamo noi del chiarimento.

Danni da trasporto senza garanzia sul trasporto

Se avete ricevuto dei prodotti che sono stati danneggiati durante il trasporto, procedete come segue:
  1. Fate delle fotografie del punto danneggiato e dell'imballaggio danneggiato e inviatele a .
  2. Conservate tutte le parti dell'imballaggio originale.
  3. Controllate sui documenti di consegna quale società di trasporti ha effettuato la consegna. Tenete a portata di mano la bolla di consegna / il giustificativo della garanzia allegati alla consegna.
  4. Rivolgetevi direttamente alla società di trasporti che ha effettuato la consegna:

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