50 anni di Interdiscount: 2009 - 2020

La rivoluzione digitale è alle porte. Anche Interdiscount si prepara per il futuro, con il più grande centro logistico per l'elettronica domestica in Svizzera. I clienti possono così essere riforniti più rapidamente sia online che offline.

Servizi ancora migliori

Quando Interdiscount fu fondata nel 1970, Pierre Wenger non era ancora nato. Nel 2010 l'Oberland bernese prenderà il posto del riuscito Joos Sutter, che passerà al gruppo madre Coop. In precedenza, l'economista aziendale Wenger ha effettuato numerose stazioni presso Interdiscount, dalla logistica alla gestione dei servizi fino alla gestione dei prodotti. Il suo obiettivo: servizi ancora migliori e ancora più orientati alla clientela.

Playstation 4

La nuova Playstation 4 non conosce confini. Il 29 novembre 2013 dalle prime ore del mattino i giocatori di videogiochi aspettano di fronte alla filiale Interdiscount della Sihlstrasse di Zurigo, che apre eccezionalmente alle ore 6.00.

Partnercard

Nel 2014, Interdiscount lancia un programma per clienti commerciali, con particolare attenzione per aziende, autorità, scuole e associazioni. Con la sua carta partner, Interdiscount offe numerosi vantaggi: dal pagamento semplice alla assistenza personale, fino alle offerte personalizzate.

Abbonamento a metà prezzo

Una delle azioni di maggior successo di Interdiscount: il Black Friday 2017 prevedeva un abbonamento a metà prezzo. I clienti fanno la fila, decine di migliaia di abbonamenti vengono venduti.

Centro logistico

Dopo due anni e mezzo di costruzione, entra in funzione il nuovo centro logistico. Con la «Orbit» nel 2018 Interdiscount offre nuove dimensioni: fino a 100'000 articoli su tre piani, nastri lunghi più di tre chilometri, 65'700 contenitori, 126 navette (veicoli semoventi) e 70 movimenti al minuto. Priorità numero uno: la velocità. Le ordinazioni effettuate entro le 20.00 vengono consegnate da Interdiscount il giorno successivo a casa o in una filiale a scelta.

Negozio online

Il negozio online dal design fresco e soprattutto con un'alta tecnologia di base. Infatti, troviamo 250 diversi target, nel sito Web. Noltre Offre un sistema di ricerca preciso e a misura del cliente. Grazie al collegamento integrale con le 180 filiali Interdiscount, il negozio online diventa il perno della strategia omnicanale.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.