Professionisti della stampa a colori e in bianco e nero
Etichettatrici: sono molto pratiche per contrassegnare in modo chiaro ed efficace quadernoni, cartellini, vasi delle conserve e box.
Stampanti per etichette: sono versatili per l'uso in casa, in ufficio e in officina. Stampano adesivi, cartellini e braccialetti con testi, simboli e codici a barre.
Stampanti per scontrini e ricevute: pensate per la gastronomia e il commercio al dettaglio, stampano scontrini, estratti conto e ricevute.
Stampa tridimensionale, mobile e in copia
Stampanti 3D: consentono di stampare oggetti tridimensionali come tazze, attrezzi o oggetti decorativi. Utilizzano modelli 3D che possono essere scaricati da Internet o creati personalmente. Gli oggetti vengono applicati su strati di plastica riscaldata mediante un processo di pressione e fusione.
Stampanti portatili: sono dotate di una batteria a bordo per consentire l'utilizzo mobile, quando non si ha una presa di corrente a portata di mano. Così è possibile stampata foto, immagini istantanee e documenti dal notebook, dallo smartphone o dal tablet.
Stampanti ad aghi: sono dispositivi praticamente indistruttibili, ideali se avete bisogno di più copie o di una stampante robusta per l'officina o l'area di produzione.
Stampanti termiche: non richiedono inchiostro o toner. La stampa avviene su carta termosensibile (stampa termica diretta), con cera (stampa a sublimazione termica) o mendiate pellicole di trasferimento (stampanti a trasferimento termico).