Calcolatrici e calcolatrice da tavolo

Prodotti

Calcolatrici da tavolo e tascabili: addizioni, sottrazioni e molto altro ancora

Addizionare colonne di cifre, trasformare il lordo in netto o risolvere equazioni frazionarie: con la calcolatrice adatta si riesce a fare tutto questo facilmente e velocemente. La scelta va dalle calcolatrici tascabili didattiche alle fino ai modelli scientifici.

Scegliere la calcolatrice in base all’utilizzo

Le semplici calcolatrici tascabili con un ridotto numero di funzionalità sono chiare, facili da usare e perfette per eseguire piccoli calcoli di ordine quotidiano.
Le calcolatrici scriventi sono utilizzate negli uffici, presso studi di contabili e consulenti fiscali. Con la loro stampante integrata protocollano, ove necessario, ogni singolo passaggio di calcolo su una striscia di carta che poi si può archiviare. Il calcolo stampato su carta vi permette di controllare le singole voci e individuare eventuali errori nell’elaborazione delle sequenze di cifre. Le calcolatrici con striscia di calcolo digitale mostrano il protocollo sul display.
Le calcolatrici da tavolo sono concepite per l’uso stazionario frequente. Sono caratterizzate da grandi tasti e da un involucro robusto e antiscivolo.

Strumenti di calcolo per utenti versati

Le calcolatrici finanziarie sono fatte apposta per le esigenze del mondo degli affari e della finanza. Sono in grado di eseguire molteplici funzioni commerciali in ambito amministrativo, contabile, bancario, assicurativo e statistico.
Le calcolatrici scientifiche come pure le sono consigliabili per alunni e studenti. Questi strumenti risolvono problemi di matematica e fisica e riescono a gestire tabelle, frazioni e termini. Il display mostra le espressioni digitate, i risultati dei calcoli e gli indicatori. Maggiore è lo spazio disponibile, migliore sarà la funzionalità.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.