Macchine da cucire
Prodotti
Macchine da cucire: modificare o riparare capi di abbigliamento oppure crearli da sole
Rammendare jeans, accorciare pantaloni o maniche, cucire orli o costumi e oggetti decorativi: in famiglia, sono molteplici gli usi che si possono fare di una macchina da cucire elettrica. Grazie a questo prodotto è possibile modificare i capi di abbigliamento facendo in modo che vestano a pennello e risparmiare così i costi di modifiche sartoriali. Potete anche riempire il vostro armadio di vostre creazioni che nessun altro ha.
Macchina da cucire a braccio libero o macchina da cucire tagliacuci?
È possibile scegliere tra – così vengono chiamate nel gergo tecnico le macchine da cucire classiche – e . I modelli a braccio libero sono modelli tuttofare per chi cuce e taglia per hobby. Offrono tutti i tipi più importanti di punti quali il punto dritto, a zigzag e invisibile e sono adatti a tutti i lavori di cucito.
Le macchina da cucire tagliacuci sono specialiste per risultati di cucitura puliti e precisi. Grazie a loro è possibile cucire articoli in tessuto, orlare e tagliare le estremità del tessuto in un unico passaggio. Le macchine tagliacuci funzionano molto velocemente, producono bordi puliti e possono ricamare sui bordi, quindi anche il vostro nome.
L'attrezzatura perfetta per oggetti da sogno cuciti da sé
I modelli con molti programmi di punti e lunghezza punto variabile possono essere utilizzati in maniera flessibile. Funzioni quali display integrato per impostazioni, cucitura a rovescio, incannatura automatica, ricamo, assistenza all'inserimento del filo, inserimento automatico del filo o connessione al PC ampliano le possibilità creative. Un aspetto importante quando si acquista una macchina da cucire sono gli accessori in dotazione. Prestate attenzione alla presenza di un piedino speciale per cucire automaticamente le asole o a una copertura protettiva per riporre la macchina.
Interdiscount-Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.