Dispositivi di Cura della bocca
Prodotti
Igiene orale: una buona abitudine quotidiana
Oltre a lavare i denti con uno spazzolino, è necessario anche pulire gli spazi interdentali, che a volte sono davvero difficili da raggiungere. L'ideale quindi è ricorrere a un idropulsore, che sfrutta un getto d'acqua per rimuovere i residui di cibo che un normale spazzolino non riesce a eliminare. L'idropulsore è adatto quindi anche alla pulizia delle dentiere o degli apparecchi fissi. L'apparecchio è un toccasana anche per le gengive che vengono massaggiate delicatamente.
Idropulsori fissi e portatili
Gli idropulsori fissi sono formati da due componenti: il serbatoio dell'acqua e l'utensile manuale, collegati tra loro da un tubo flessibile. Negli idropulsori portatili il serbatoio dell'acqua è integrato nell'impugnatura, rendendo l'apparecchio piccolo e compatto. Grazie alla batteria ricaricabile gli idropulsori da viaggio hanno un'autonomia di 20 minuti circa. Controllate il volume del serbatoio: se più persone utilizzano l'apparecchio, esso deve avere un serbatoio in grado di contenere da 400 a 600 ml di acqua.
Accessori per la pulizia individuale
L'intensità del getto d'acqua può essere regolata su diversi livelli per consentire una pulizia personalizzata. Alcuni modelli mescolano l'acqua e l'aria formando microbolle che vengono aggiunte al getto d'acqua. Se desiderate una maggiore freschezza e una pulizia ancora più profonda potete aggiungere qualche goccia di collutorio. Le bocchette sono intercambiabili, così tutti i membri della famiglia possono utilizzare l'idropulsore con la propria bocchetta, fornita come insieme all'apparecchio.
Interdiscount-Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.