Dispositivo per la cura del viso
Prodotti
Apparecchi per la cura del viso: tecnologia per un aspetto impeccabile
Non dev’essere per forza un centro estetico a prendersi cura del vostro viso: con gli apparecchi per la pulizia e la cura del viso vi garantite la gradevole sensazione di un trattamento estetico professionale a casa vostra. Potete coccolare fronte, zona occhi, naso, guance, mento, collo e decolleté proprio come farebbe la vostra estetista. Il vostro incarnato sarà radioso e vi sentirete magnificamente.
Pulizia, peeling e cura
Gli apparecchi per la cura del corpo destinati al beauty center casalingo si basano sul know-how degli specialisti del settore della bellezza. Sono adatti sia per donna che per uomo e si possono utilizzare a piacere, ogni volta che si desidera curare il proprio viso. Per prima cosa si effettua la pulizia del viso con una spazzola elettrica per il viso. Le setole fini della spazzola e la sua rotazione dolce rimuovono sporco, residui di make-up e grasso e puliscono delicatamente la pelle liberando i pori da ogni impurità.
La fase successiva nella cura dell’incarnato è quella del ringiovanimento cutaneo grazie a un peeling eseguito elettricamente con un . I movimenti e l’aspirazione sotto pressione consentono di asportare lo strato cutaneo più esterno (microdermoabrasione) insieme alle particelle di pelle morte. Allo stesso tempo viene massaggiato il tessuto, viene migliorata l’irrorazione sanguigna e stimolato il rinnovamento cellulare.
I bagni di vapore elettrici () e i massaggiatori elettrici per il viso curano i tessuti del viso con un benefico calore e con le vibrazioni.
Avere un aspetto curato e sentirsi bene
Gli apparecchi elettrici sono sempre pronti all’uso. I modelli senza filo sono più flessibili. La loro batteria, però, va ricaricata prima dell’uso. Importanti sono gli accessori a innesto forniti in dotazione che ampliano le funzioni base del vostro nuovo aiutante per la bellezza.
Interdiscount-Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.