Accessori per montaggio TV
Prodotti
Supporti da parete e montaggio TV: fissare TV piatti in modo flessibile
Fissate a parete, le TV a schermo piatto o curvo fanno un’eccellente figura. Il montaggio a parete è ottimo anche per la riproduzione audio tramite gli altoparlanti integrati. Il sound ad altezza d’occhi assicura una buona acustica durante la visione di film, trasmissioni sportive e talkshow.
Lo standard di montaggio VESA semplifica l’installazione
Che si tratti di una smart TV, di un televisore LCD o di uno schermo OLED, I fori di montaggio VESA sul retro del televisore permettono di fissare quasi ogni TV piatto a parete senza ingombro di spazio. A questo scopo la dimensione standard del supporto (ad esempio 300 x 300 o 400 x 300) deve corrispondere a quella del . Il miglior supporto universale è compatibile con tutti gli standard VESA fino alle dimensioni indicate. Al momento dell’acquisto prestate attenzione alle diagonali consentite dello schermo, alla distanza dalla parete e al carico massimo.
A seconda del modello, lo schermo piatto può essere fisso oppure si può orientare orizzontalmente, inclinare verticalmente o adattare in entrambe le angolazioni tramite degli snodi. Una livella incorporata aiuta a orientare correttamente lo schermo. I sistemi di montaggio rapido con attacco a baionetta agevolano l’applicazione e lo smontaggio del display. Per nascondere i cavi è pratico un passacavi incorporato. Il cavo di alimentazione scompare dentro una canalina portacavi disponibile come accessorio.
Supporto da soffitto e fissaggio degli altoparlanti
I supporti da soffitto tengono gli schermi in posizione verticale come i sistemi di fissaggio a parete con la sola differenza che si montano al soffitto di una stanza o al tetto spiovente di una mansarda. Anche per gli esistono supporti da parete adatti.
Interdiscount-Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.