Clima interno sano con il purificatore d'aria di Electrolux

L'aria pulita è importante per una buona salute. Tuttavia, soprattutto nelle stanze chiuse, l'aria è spesso inquinata e non ottimale. I purificatori d'aria Electrolux hanno un rimedio. Impressionano con filtri speciali particolarmente duraturi per la filtrazione delle polveri fini, l'eliminazione del polline, la riduzione degli odori e la protezione contro batteri e virus (filtro di protezione CARE).

Purificazione dell'aria su misura: Electrolux Pure A9

La tecnologia brevettata AirSurround di Electrolux crea una circolazione a spirale potente ma uniforme dell'aria interna. Questo cattura i contaminanti trasportati dall'aria come la polvere, il polline o i virus in tutta la stanza e distribuisce rapidamente l'aria purificata in tutti gli angoli. In questo modo, il Pure A9 purifica in modo ottimale anche stanze grandi fino a 92 metri quadrati.
E lo fa quasi silenziosamente con un livello di rumore di appena 17 dB(A). Inoltre, il sistema Pure Sense misura continuamente la qualità dell'aria e regola automaticamente le prestazioni di pulizia grazie allo Smart Mode. Un segnale a sei livelli a colore mostra in tempo reale l'attuale grado di contaminazione dell'aria della stanza - questi dati possono anche essere richiamati nell'app Electrolux Wellbeing. Il design del Pure A9 ha vinto il Red Dot Award 2020 e ha anche impressionato nel test Kassensturz nel novembre 2020, dove il Pure A9 PA91-404GY è stato l'unico apparecchio a ricevere il punteggio massimo di 6 per le prestazioni di pulizia delle particelle grossolane e molto fini.
A seconda della stagione e del bisogno, il Pure A9 può essere equipaggiato con diversi e durevoli filtri speciali. Ci sono filtri completi, per polveri sottili, pollini, odori e protettivi.

Elegante ed efficiente: Electrolux Well A5/A7

I purificatori d'aria Electrolux Well A5/A7 impressionano per la loro efficienza, il design unico e l'adattabilità individuale. Possono essere posizionati in verticale o con montaggio a parete e sono salvaspazio. Entrambi i modelli sono dotati di un sistema di filtraggio multilivello. Il Well A5 tramite un sistema a tre livelli composto da un prefiltro, un rivestimento antibatterico e un filtro per particelle fini.
Il Well A7 può anche vantare un filtro a carbone attivo contro gli odori e uno ionizzatore. Come il Pure A9, questi apparecchi hanno una funzione intelligente, un sistema a colori di sei livelli per indicare la qualità dell'aria interna e la connettività grazie all'app Electrolux Wellbeing. Il livello di rumore è di 24 dB(A) all'impostazione più bassa ed è, secondo il produttore, appena percettibile anche alla massima potenza. Entrambi gli apparecchi possono anche essere equipaggiati con i filtri speciali appropriati a seconda delle esigenze.

Electrolux

Ecco i migliori grill della stagione

Che sia a carbone, a gas o elettrico – la scelta dei grill è così ampia che si perde rapidamente di vista. Vi mostriamo quali modelli sono attualmente raccomandabili. Quindi nulla ostacola il divertimento al grill.